Pinguini di fuoco da una fionda gigante
Vi è mai capitato di voler prendere un'enorme fionda e lanciarci dei pinguini? Ecco perché ero così interessato a provare Crazy Penguin Catapult 2, un gioco in cui si ha la possibilità di aiutare questi uccelli normalmente privi di volo a prendere il volo.
Lo scopo di Crazy Penguin Catapult 2 è aiutare i pinguini a salvare i loro amici dai malvagi orsi polari. Prima dell'inizio di ogni livello dovrete selezionare il vostro esercito, e lo farete lanciando una catapulta su una montagna. Dovrete sincronizzare perfettamente ogni lancio in modo che ogni pinguino arrivi in cima senza sbattere la testa o volare all'indietro. Più "soldati" riuscirete ad attraversare, più possibilità avrete di arrivare al livello principale.
In ogni livello dovrete distruggere un determinato numero di orsi polari. Per farlo, è necessario utilizzare i pinguini volanti, che vengono lanciati a cannone sopra gli orsi. Toccate lo schermo quando volete che il pinguino si butti in picchiata e tutti gli orsi polari che colpisce durante la discesa saranno eliminati. Naturalmente, il gioco non è così semplice e ci sono trappole di ogni tipo, blocchi di ghiaccio, pulsanti e leve da usare per aggiungere un po' di pepe al gioco.
Crazy Penguin Catapult 2 è ben presentato e presenta l'eccellente grafica carina del primo gioco, insieme a musiche allegre e divertenti effetti sonori.
Penso che sia un buon gioco per i bambini, ma i giocatori più accaniti dell'iPhone potrebbero trovare Crazy Penguin Catapult 2 un po' troppo facile, soprattutto in questa versione gratuita, dove si è limitati a soli cinque livelli. In realtà, mi ci sono voluti solo 15 minuti per completare il tutto.
Se siete alla ricerca di un po' di divertimento per alleggerire i vostri viaggi al lavoro, allora Crazy Penguin Catapult 2 vi farà sicuramente ridere.
Changes
Ottimizzazione generale e correzioni di bug per migliorare il gameplay complessivo